Qui di seguito le date di una serie di incontri online di presentazione dei vari indirizzi di studio, rivolti all'orientamento degli attuali studenti delle scuole medie e alle loro famiglie. A causa dell'emergenza sanitaria non sono previste visite reali, ma incontri virtuali.

Per poter accedere agli incontri, prima cliccare su Google Meet e poi sull'indirizzo di studio di interesse (attivi il giorno dell'open day)

CALENDARIO OPEN DAY AL TEMPO DEL COVID

Sabato 16 gennaio 2021

incontrare il download